Aggiornamento sito di e-learning FirstMaster

di - 25 luglio 2014
corsi-on_line-gratis-firstmaster

Roma – Per venire incontro alle richieste di e-learning in mobilità, nel mese di agosto ci sarà un importante upgrade della piattaforma FirstMaster di e-learning.

Grazie al nuovo software, corsi e master di giornalismo, editoria e comunicazione potranno essere frequentati anche in mobilità, non solo con Pc. Questo perché il nuovo software rileva caratteristiche e dimensioni dello schermo dell’utente e adatta automaticamente la visualizzazione dei blocchi funzionali che formano il sito.
Il trasferimento dati ed il collaudo delle migliaia di sessioni che formano i 70 corsi online di FirstMaster richiederanno un intenso lavoro per tutto il mese di agosto, mese scelto perché le iscrizioni sono chiuse e gli accessi dei corsisti sono ridotti al minimo.

FirstMaster è la principale organizzazione di e-learning per le attività del settore editoriale: giornalismo, blogging, publishing, editing, fotogiornalismo e comunicazione. A professionisti e appassionati offre una formazione online di vario livello, dai corsi introduttivi e gratuiti, a quelli di specializzazione, fino ai master biennali. Qualsiasi sia l’attività che si vuole intraprendere in campo editoriale, con i vari corsi online FirstMaster è facile costruirsi un profilo di alto livello (e remuneratività) professionale.

 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.