Libri, bestseller con trucco

di - 26 febbraio 2013

New York – Trucchi di bassa lega e molto rischiosi per il buon nome di qualsiasi autore si nascondono dietro alcuni bestseller americani.
Il trucco? Investire da 55 ai 230 mila dollari per comprare il proprio libro e conquistare il titolo di “autore di bestseller” da utilizzare per altre attività e per scriverne altri libri.
Leggi tutto su:
Corriere della Sera – Bestseller, che cosa c’è dietro un successo?.
– Wall Street Journal – The Mystery of the Book Sales Spike.

 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Commento

  1. Pingback: Editoria: la formula dei bestseller e le sue varianti – Il magazine di FirstMaster

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.