Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Borse di studio per cronisti in memoria di Ennio Macconi

foto Firenze[Scadenza 10/9/2011] – Tre borse di studio per un importo complessivo di 8mila euro sono a disposizione ai precari e ai disoccupati iscritti all’Ordine dei giornalisti della Toscana.

L’iniziativa è del Rotary Club Firenze che lo sta portando a conclusione con l’aiuto de La Nazione, con il patrocinio dell’Ordine, del Comune, della Provincia e con due sponsor: Bassilichi e Arval- Bnp Paribas Group.
Per l’assegnazione dei premi alla memoria di Ennio Macconi è stato bandito un concorso che si chiuderà a mezzogiorno del prossimo 10 settembre.

Entro questa data i colleghi dovranno presentare un articolo di sessanta righe sul tema: ‘Accade oggi a Firenze e in Toscana’ dove si trattano argomenti d’attualità di bianca, nera, giudiziaria, sport, arte e cultura, mai pubblicati.
La giuria, composta da persone scelte dall’Ordine dei giornalisti e dal Rotary Club Firenze, assegnerà tre borse di studio:
1° premio 4mila euro;
2° premio 2.500 euro;
3° premio 1.500 euro.

Gli articoli vanno inviati a premioenniomacconi@gmail.com.

Link info: La nazione – Borse di studio.

Sergio Iannilli & staff

________________________________________

• Vuoi essere il primo a commentare questa notizia?
• Hai un link da segnalare su questo tema?

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: