Censis, come si informano gli italiani

di - 2 luglio 2013
News-FirstMaster_Magazine

La televisione resta il principale mezzo utilizzato dagli italiani per informarsi sull’offerta politica e formarsi un’opinione.
E’ quanto emerge da uno studio pubblicato dal Censis che mostra interessanti spunti di riflessione sul peso dei media nella formazione del consenso elettorale.
L’analisi di Pietro Raffa, su Ferpi.it: Alfonso Signorini conta più di un hashtag.

 

 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

2 Comments

  1. Mannoni C.

    3 luglio 2013 at 09:22

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.