Editoria: al via “Più libri più liberi”

di - 27 novembre 2013
Più_libri_più_liberi

Al via la dodicesima edizione di “Più libri più liberi”, la Fiera nazionale della piccola e media editoria che si terrà da giovedì 5 a domenica 8 dicembre al Palazzo dei Congressi di Roma.

Saranno presenti 374 espositori, 900 ospiti in 310 appuntamenti, a cominciare da quelli con gli autori internazionali. Annunciate numerose personalità di rilievo della narrativa, dello spettacolo, dell’arte e della cultura, con un programma che tende a coinvolgere vari altri punti di Roma, tra i quali Eataly, il Maxxi e il Macro
Tra le presenze di rilievo: Andrea Camilleri, Massimo Carlotto, Erri De Luca, Marco Malvaldi, Nanni Balestrini, Giulietto Chiesa, Concita De Gregorio, Raffaele La Capria, Gabriele La Porta, Loredana Lipperini, Gianluca Nicoletti, Walter Veltroni, Lucio Villari. 
Il cinema, il teatro e la tv sono rappresentati, tra gli altri, da Sonia Bergamasco, Margherita Buy, Carolina Crescentini, Pierfrancesco Favino, Francesca Comencini, Pamela Villoresi, Giuliano Montaldo, Francesco Pannofino, Paolo Virzì. 
I grandi temi d’attualità sono al centro degli “Incontri” realizzati in collaborazione con il gruppo l’Espresso, con ospiti quali Michele Ainis, Paola Concia, Marco Damilano, Giancarlo Galan, Bernard Guetta e Henry John Woodcock.
Davide Console

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.