Giornali digitali, vendite in crescita

di - 23 aprile 2013

Washington – Una ricerca del Pew Internet project rivela che l’e-commerce di contenuti digitali e di oggetti fisici ormai alla pari (65 e 66%). In particolare, l’informazione è al quinto posto, dopo musica, software, applicazioni e videogiochi, con una spesa media di 10 dollari al mese.
Questi dati sono una buona notizia per gli editori ancora incerti sulla monetizzazione degli articoli, perché indicano una crescente propensione all’acquisto.

Leggi tutto su:
– Lsdi, Due terzi degli internauti Usa comprano contenuti digitali sulla rete.
– Pew Internet project.

M.M.C.

 

 

 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.