Gli scoop del Fatto in TV?

di - 24 agosto 2011
il-fatto-quotidiano-tv

il-fatto-quotidiano-tvRoma – Lo avevamo detto a fine luglio: al Fatto si lavora su progetti tv da avviare entro fine anno.
Il progetto di una emittente vera e propria e’ il prossimo passo che il Fatto intende compiere per completare la propria offerta informativa: stampa, web, TV. Per la serie: “fronte contro fronte” 

L’annuncio è di oggi pomeriggio (Una nuova tv contro il regime), ma non è chiaro se saranno trasmissioni (molto probabile), o un vero canale (molto difficile da riempire e sostenere). 
Intanto, il presidente e amministratore delegato della Editoriale Il Fatto Giorgio Poidomani parla enigmaticamente di «diversificazione». Un termine che può significare pochissimo o lo sconquasso.
Dobbiamo attenderci grosse sorprese? 

Roberto Longo & staff

Articolo precedente: Giornalismo, il successo del Fatto porta in tv.
 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Commento

  1. staff

    21 settembre 2011 at 09:00

    Roberto Longo ci segnala un aggiornamento:

    IL FATTO nel progetto tv di Michele Santoro
    Durante la Festa del Fatto Quotidiano, a Marina di Pietrasanta, domenica 11 settembre Michele Santoro ha annunciato l’idea del suo nuovo progetto televisivo, chiedendo aiuto a lettori e spettatori nella creazione di un’Associazione, Servizio pubblico, e annunciando il supporto del Fatto stesso. La Società Editoriale
    Il Fatto, nell’assemblea di ieri, martedì 20 settembre 2011, ha deliberato all’unanimità l’aumento di capitale di 350.000 euro nella società di Michele Santoro Zerostudio’s. L’aumento di capitale verrà sottoscritto nei prossimi giorni. La società produrrà il nuovo programma di Michele Santoro,
    Comizi d’amore, il cui debutto è previsto entro la fine di ottobre su una multipiattaforma di tv regionali e web.

    Il Fatto Quotidiano, p. 11
    Mercoledì 21 settembre 2011

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.