Huffington Post, primo bilancio

di - 25 marzo 2013

Roma – L’Huffington Post ha bruciato le tappe. Dopo una partenza a razzo il 25 settembre scorso, il giornale on line diretto da Lucia Annunziata ha saputo capitalizzare l’interesse dei lettori per la novità, mantenendo desta la loro attenzione e conquistando nuove fasce di pubblico, come dimostra l’escalation dei dati sull’audience.

Secondo Audiweb Report i visitatori nel giorno medio sono passati da 62mila in ottobre a 73mila in novembre, 84mila in dicembre, 107mila in gennaio e 147mila in febbraio.
Ancora più significativo l’exploit delle pagine viste che nello stesso periodo sono quasi quintuplicate, passando da 216mila in ottobre a 989mila in febbraio, sempre nel giorno medio.
Leggi tutto su Primaonline.

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.