Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Huffington Post, primo bilancio

Roma – L’Huffington Post ha bruciato le tappe. Dopo una partenza a razzo il 25 settembre scorso, il giornale on line diretto da Lucia Annunziata ha saputo capitalizzare l’interesse dei lettori per la novità, mantenendo desta la loro attenzione e conquistando nuove fasce di pubblico, come dimostra l’escalation dei dati sull’audience.

Secondo Audiweb Report i visitatori nel giorno medio sono passati da 62mila in ottobre a 73mila in novembre, 84mila in dicembre, 107mila in gennaio e 147mila in febbraio.
Ancora più significativo l’exploit delle pagine viste che nello stesso periodo sono quasi quintuplicate, passando da 216mila in ottobre a 989mila in febbraio, sempre nel giorno medio.
Leggi tutto su Primaonline.

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: