Internet: pubblicità a quota 1,5 miliardi

di - 1 gennaio 2014
pubblicxità-online-trend-2014

La pubblicità si sposta sempre più dai giornali al web: gli investimenti segnano +7,7% nel 2013, con video e mobile che trainano il comparto, e per il 2014 si stima una crescita dell’8,5%.

Ad evidenziarlo è Simona Zanette, presidente di Iab Italia, che ha sottolineato come le aziende italiane credano sempre di più nelle potenzialità del digitale.
Gli investimenti in online advertising crescono del 7,7% nel 2013 per un valore totale pari a 1.526.485.000 euro.
Queste le quote:
– il display advertising attira il 47% degli investimenti in pubblicità online,
– il video advertising il +38,7%,
– e il mobile advertising il +34,1%.

Leggi tutto su: Iab Italia, online advertising a +7,7% nel 2013

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.