Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Internet: pubblicità a quota 1,5 miliardi

pubblicxità online trend 2014

La pubblicità si sposta sempre più dai giornali al web: gli investimenti segnano +7,7% nel 2013, con video e mobile che trainano il comparto, e per il 2014 si stima una crescita dell’8,5%.

Ad evidenziarlo è Simona Zanette, presidente di Iab Italia, che ha sottolineato come le aziende italiane credano sempre di più nelle potenzialità del digitale.
Gli investimenti in online advertising crescono del 7,7% nel 2013 per un valore totale pari a 1.526.485.000 euro.
Queste le quote:
– il display advertising attira il 47% degli investimenti in pubblicità online,
– il video advertising il +38,7%,
– e il mobile advertising il +34,1%.

Leggi tutto su: Iab Italia, online advertising a +7,7% nel 2013

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: