La Stampa in Italia, dal 2008 al 2010

di - 9 aprile 2011

rotativa giornaliUno studio sulla stampa in Italia negli anni 2008-2010, curato dall’ufficio studi della Fieg (Federazione Italiana Editori Giornali), sarà presentato a Roma, il prossimo 13 aprile. Lo studio intende offrire indicazioni utili sull’evoluzione finanziaria ed economico-produttiva dell’editoria giornalistica in Italia.
Secondo la Fieg lo studio sull’ultimo biennio de La Stampa in Italia «può rappresentare un utile strumento di comprensione dei fenomeni del settore e delle sue prospettive».  

Dell’evento, il laconico comunicato stampa della Fieg non ha fornito alcuna anticipazione o descrizione, se non che parlerà il presidente Malinconico (Carlo Malinconico).
Gli interessati possono partecipare sulla fiducia, compilando il modulo di partecipazione o contattando prima la Fieg, al numero 064881683.
In alternativa, è possibile farsi un’idea leggendo il precedente rapporto, che ho scovato nel sito della Fieg, per saperne di più (e per avere il post pubblicato).
Link Pdf La Stampa in Italia, dal 2007-2009.

La Stampa in Italia, dal 2008-2010:  modulo di partecipazione.

La presentazione si terrà mercoledì 13 aprile, ore 11, in Via Piemonte 64, Roma, sede della Fieg.

Segnalazione di Roberta Motta


 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.