copertine-l'espresso

L’Espresso cerca nuovi collaboratori

L’Espresso cerca giornalisti e vuole sviluppare un database di nuovi collaboratori, esterni ma retribuiti, con particolare riferimento alle edizioni digitali.

L’iniziativa è condotta dal direttore, Bruno Manfrellotto, e partirà dal Festival del giornalismo di Perugia il prossimo 29 aprile.
In occasione del Festival, ogni aspirante collaboratore dovrà spiegare in cinque minuti le sue competenze e il suo potenziale contributo alla testata, rispondendo infine ad alcune brevi domande scritte, su un foglio che lascerà all’organizzazione del Festival, con i propri recapiti.
Questa modulo sarà poi messo anche online per chi vorrà inserirsi successivamente nel database dell’Espresso, anche se non sarà all’incontro di Perugia.

Per gli interessati, l’appuntamento è per domenica 29 aprile 2012, alle ore 18, nella Sala Priori dell’Hotel Brufani a Perugia. Ad attenderli, ci sarà il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, insieme al caporedattore del sito Alessandro Gilioli

Marianna Pace & staff

Home del sito ufficiale del Festival del giornalismo di Perugia.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

2 pensieri riguardo “L’Espresso cerca nuovi collaboratori

  1. Sì, disgelo. Non a caso la ricerca è principalmente per l’Espresso online, che non ha limiti di capienza, e insomma, ci può essere posto per tanti, come l’Huffington dove la redazione di 100 persone è attorniata da 4.000 collaboratori esterni. L’Huffington non pagava, se non con il prestigio. Vedremo l’Espresso.

Lascia un commento