L’Espresso cerca nuovi collaboratori

di - 18 aprile 2012
copertine-l'espresso

L’Espresso cerca giornalisti e vuole sviluppare un database di nuovi collaboratori, esterni ma retribuiti, con particolare riferimento alle edizioni digitali.

L’iniziativa è condotta dal direttore, Bruno Manfrellotto, e partirà dal Festival del giornalismo di Perugia il prossimo 29 aprile.
In occasione del Festival, ogni aspirante collaboratore dovrà spiegare in cinque minuti le sue competenze e il suo potenziale contributo alla testata, rispondendo infine ad alcune brevi domande scritte, su un foglio che lascerà all’organizzazione del Festival, con i propri recapiti.
Questa modulo sarà poi messo anche online per chi vorrà inserirsi successivamente nel database dell’Espresso, anche se non sarà all’incontro di Perugia.

Per gli interessati, l’appuntamento è per domenica 29 aprile 2012, alle ore 18, nella Sala Priori dell’Hotel Brufani a Perugia. Ad attenderli, ci sarà il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, insieme al caporedattore del sito Alessandro Gilioli

Marianna Pace & staff

Home del sito ufficiale del Festival del giornalismo di Perugia.

 

 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

2 Comments

  1. Mora

    18 aprile 2012 at 08:55

    Se posso titolare con ironia la notizia: “IL DISGELO”.

  2. Gin72

    18 aprile 2012 at 09:12

    Sì, disgelo. Non a caso la ricerca è principalmente per l’Espresso online, che non ha limiti di capienza, e insomma, ci può essere posto per tanti, come l’Huffington dove la redazione di 100 persone è attorniata da 4.000 collaboratori esterni. L’Huffington non pagava, se non con il prestigio. Vedremo l’Espresso.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.