Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

All’orizzonte c’è il Mobile marketing

mobile marketingE’ un mercato sul punto di emergere. Ha i fondamentali ma non decolla ancora. Questo è il mercato prossimo venturo del mobile marketing, secondo un’analisi della School of management del Politecnico di Milano, appena presentata.

.

Intrattenimento, editoria, abbigliamento e auto sono i settori interessati a questo tipo di comunicazione dalla quale traggono benefici tangibili e intangibili.

I primi riguardano l’acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione, mentre con i secondi si incrementa la brand awareness, brand reputatio e immagine e si lavora sulla custode experinence.

Settanta milioni di euro per quanto riguarda la comunicazione tramite Sms (+15%) e addirittura 15 milioni (+21%) per il mobile marketing sono le cifre di un mercato embrionale che, secondo i ricercatori del Politecnico, non parte solo perché manca nelle aziende la percezione delle potenzialità del Mobile marketing.

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share:

0

Your Cart Is Empty

No products in the cart.