Nuova edicola per le riviste culturali

di - 11 gennaio 2014
port-review-edicola-riviste-culturali

Primi passi per Port Review, la nuova edicola online tutta italiana per la promozione e la vendita delle riviste culturali.

Per i lettori, Port Review vuole rappresentare un riferimento specialistico di riviste culturali, arricchito da speciali, best of, letture consigliate, contenuti extra, numeri gratuiti, approfondimenti, interviste.

Per le riviste, Port Review diventa una possibilità di promozione, comunicazione e valorizzazione dei contenuti; un canale di vendita specializzato, con campagne promozionali e iniziative; un supporto di accompagnamento per contratti di distribuzione con i maggiori player italiani, in modo da garantire una presenza anche su altri store nazionali e internazionali; un aiuto per la gestione dei servizi di abbonamento; un modo per rendere sempre disponibili tutti gli arretrati. L’adesione è gratuita e non comporta alcun costo fisso.

Port Review  è un’iniziativa di Lotto 49, una cooperativa al femminile, formata da un gruppo di professioniste.
Link al sito Port Review. 

M. S.

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.