Corso online “Comunicare eventi e iniziative”, per la comunicazione professionale

di - 2 dicembre 2014
eventi-editoria

Oggi basta un click per promuovere senza complicazioni e senza costi ogni genere di eventi e iniziative, prodotti e servizi, con 30 milioni di italiani online.

Grazie alla diffusione di Internet e alle risorse che il nuovo corso di Comunicazione d’impresa e istituzionale “Comunicare eventi e iniziative” mette a disposizione dei partecipanti, informare migliaia o decine di migliaia di persone oggi è realizzabile in modo straordinariamente semplice e senza costi. Lo provano i grandi numeri raggiunti dai siti online di informazione e da certi exploit di Facebook e Twitter. E’ questo lo scenario di nuove opportunità che studenti e professionisti, free-lance e organizzazioni possono utilizzare con il know-how fornito dal corso di comunicazione d’impresa e istituzionale “Comunicare eventi e iniziative”, uno dei 14 corsi gratuiti “Open FM”, tutti disponibili per gli iscritti a FirstMaster.

Info sul corso online “Comunicare eventi e iniziative”

La nuova edizione del corso di comunicazione d’impresa e istituzionale “Comunicare eventi e iniziative” è quanto di più aggiornato ci sia in e-learning su questi temi: 
a) come realizzare testi efficaci, che abbiano il maggior numero di lettori possibile; 
b) come diffondere una notizia, fare informazione, con un set di soluzioni gratuite.

Il corso “Comunicare eventi e iniziative” si collega ad altri corsi online della stessa serie Open (gratuiti), per approfondire successivamente le tecniche di titolazione, il web writing, l’editing e il posizionamento nelle prime pagine dei motori di ricerca.

Come corso, “Comunicare eventi e iniziative” si distingue anche per queste caratteristiche:
– facilità di frequenza, grazie al frazionamento del corso in sessioni online (lezioni) brevi, di 15-20 minuti e dalla possibilità di frequentare in qualsiasi ora e giorno;
– risultati pratici, grazie alla formula “IMPARA, PROVA, PUBBLICA“. Una tecnica di action learning che è l’elemento più evidente di differenziazione da manuali, corsi collettivi in aula e gli altri corsi online.

Come partecipare al corso “Comunicare eventi e iniziative”

Questo corso è riservato agli iscritti all’Associazione FirstMaster, che con i suoi 70 corsi è leader nell’e-learning per le attività editoriali. Con l’iscrizione si ottiene la possibilità di frequentare altri 13 corsi, più altri benefit.
Per informazioni: Iscrizione a FirstMaster: benefit e corsi gratuiti.

Loredana Ferraris

Print Friendly

- Staff FirstMaster Magazine

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.