Al via il nuovo corso online di fotografia editoriale, su FirstMaster

di - 8 luglio 2013
corso-di-fotografia-online

Nel Corso di Fotografia Editoriale: fare fotografie, condividerle, pubblicarle e venderle è diventato facile e senza costi, grazie al digitale. Perché non approfittarne per divertirsi e pagarsi viaggi, alberghi e attrezzature?

Con questo corso di fotografia editoriale, interamente online, si può fare pratica fotografica senza i vincoli dei corsi in aula e realizzare foto di qualità con soggetti straordinari o banali di ogni tipo, dallo sport al turismo, dall’arte alla moda, dalla natura all’architettura.

Il corso di fotografia editoriale si differenzia da ogni altro corso di fotografia perché sviluppa a fondo le capacità visive, l’inquadratura veloce ed efficace, piuttosto che l’uso dei comandi della fotocamera, del tablet o dello smartphone.

Questo corso è esclusivo perché è l’unico che tratta anche la pubblicazione e la vendita online delle foto alle più varie tipologie di clienti diretti e indiretti: giornali, siti d’informazione, agenzie giornalistiche, agenzie fotografiche, services.

Per ogni tipologia di foto, sono indicati tutti i soggetti interessati all’acquisto o alla pubblicazione gratuita (per il curriculum). E questo, sia che si tratti di scoop casuali, foto di cronaca o di repertorio.

Questo corso di fotografia è accessibile e proficuo per tutti, sia principianti che professionisti (se non conoscono già il settore editoriale). 

Corso di fotografia editorialeIn sintesi il programma delle del corso di fotografia editoriale:

Parte 1 – Come realizzare le foto per il mercato giornalistico, editoriale e grafico.

Parte 2 – Come vendere foto singole, servizi fotogiornalistici e reportage.

Iscriviti adesso al Corso di Fotografia Editoriale

 

Link di approfondimento
– Vendere foto online: tutti i numeri del mercato, oggi.
– Vendere foto e video con Flickr o Getty Image.
– Vendere foto, ecco la guida internazionale.
– Giornalisti e reporter: come vendere foto non pubblicate.
– Dalla fotografia al reportage (videointervista).
– Fotogiornalismo, 101 siti per… 
– Fotogiornalismo, a caccia di pubblicazione.

Aggiornamento

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Commento

  1. iMiky

    16 luglio 2013 at 10:53

    Commento Seo
    Come “corso Interattivo di Fotografia” siete in prima pagina su Goggle.
    Invece come “corso online di fotografia” siete in quarta.
    A parte questo, non è abbastanza evidenziato che il corso tratta anche della pubblicazione e vendita delle foto. E’ una cosa unica ma non è nella giusta evidenza, nel TESTO come per i SEO.