Nuovo corso online di SEO, gratis da FirstMaster

di - 15 luglio 2015
corso-online-gratis-Seo

Al via la seconda edizione del corso online di SEO, Search Engine Optimization per giornalisti e press agent, per conquistare le prime pagine dei motori di ricerca.

 I motori di ricerca (Mdr), sono la principale via d’accesso a tutte le pagine online, anche quelle di informazione giornalistica. Per questo motivo, è importante che qualsiasi testo online possa posizionarsi nelle prime pagine dei motori di ricerca.
Posizionare un articolo, un comunicato stampa o una qualsiasi pagina di testo davanti a un milione di testi apparentemente uguali può sembrare impossibile, invece è relativamente facile, e il corso lo dimostra.

A partire da queste basi, il corso introduce, spiega e dimostra le principali tecniche Seo, con benefici immediati per la visibilità di qualsiasi testo on line.

Questo corso online di Seo è strutturato in 24 sessioni, mediamente di 15 minuti. Come tutti i corsi Open FM, è gratuito per gli iscritti a FirstMaster. Per la frequenza è possibile collegarsi in qualsiasi ora e giorno, con l’assistenza di un Help-Desk e di tutor. 

Questo corso è anche una valida opportunità di introduzione alla professione di SEO specialist, quindi per lavorare (anche a distanza) in redazioni giornalistiche, o per autori, addetti stampa, enti, organizzazioni di ogni tipo e imprese commerciali.
Infatti, al termine di questo corso gratuito di Seo, si può proseguire con i corsi on-demand di specializzazione, sempre di FirstMaster.

Link iscrizione al corso online di Seo e altri corsi Open, gratuiti.

Print Friendly

- Staff FirstMaster Magazine

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.