Per «un sito da record»

di - 18 aprile 2010

Una ricetta di un sito da record? Ce la fornisce L’espresso, che annuncia un’impennata dei suoi lettori on line: 2,5 milioni di visitatori unici. Nello stesso periodo del 2008 erano “solo” più di un milione. 
Secondo quanto riportato dal settimanale «tra le sezioni più frequentate, i 30 blog dei nostri giornalisti, la rubrica Lettere e Risposte curata da Stefania Rossini, la sezione Style& Design (che propone decine di video e fotogallerie sempre aggiornate sulle tendenze del fashion, dell’arredamento e dell’architettura) e la sezione Food & Wine (che non si limita a pubblicare videoricette ma stimola anche il dibattito sulle culture gastronomiche contemporanee)».
(L’espresso, n. 15 del 15 aprile, p. 22 “Un sito da record”).

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.