Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Per «un sito da record»

Una ricetta di un sito da record? Ce la fornisce L’espresso, che annuncia un’impennata dei suoi lettori on line: 2,5 milioni di visitatori unici. Nello stesso periodo del 2008 erano “solo” più di un milione. 
Secondo quanto riportato dal settimanale «tra le sezioni più frequentate, i 30 blog dei nostri giornalisti, la rubrica Lettere e Risposte curata da Stefania Rossini, la sezione Style& Design (che propone decine di video e fotogallerie sempre aggiornate sulle tendenze del fashion, dell’arredamento e dell’architettura) e la sezione Food & Wine (che non si limita a pubblicare videoricette ma stimola anche il dibattito sulle culture gastronomiche contemporanee)».
(L’espresso, n. 15 del 15 aprile, p. 22 “Un sito da record”).

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share:

0

Your Cart Is Empty

No products in the cart.