Premio giornalistico Capelli, sul tema “Toscana”

di - 31 agosto 2011
Premio Toscana
Premio Toscana

E' dedicato alla Toscana il premio giornalistico Gabriele Capelli (foto: Monteriggioni)

[Scadenza: 15/1/2012] Riprende quest’anno Premio giornalistico Gabriele Capelli, con lo scopo di riconoscere l’attività di giovani giornalisti, ricordando il collega Gabriele Capelli, scomparso nel 2004, che ha dedicato gran parte della propria attività ai giovani, fornendo loro non solo un esempio di impegno professionale e di passione civile.

Il comitato del Premio e l’Associazione Stampa Toscana, in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti della Toscana, hanno lavorato alla stesura di un bando che invita a partecipare autori di articoli ed inchieste sulla Toscana, pubblicate nell’anno in corso su:
– quotidiani,
– periodici cartacei,
– testate on-line,
– canali televisivi regionali,
– radio,
– siti web.

Possono partecipare alla VI edizione del Premio giovani che svolgono attività giornalistica (pubblicisti, praticanti e professionisti iscritti all’Ordine dei Giornalisti della Toscana, nonché altri collaboratori a vario titolo di quotidiani e periodici toscani) e che alla scadenza del bando (31.12.2011) non abbiano compiuto 35 anni.

Possono concorrere anche coloro che hanno ricevuto una menzione in precedenti edizioni del premio. Per partecipare i colleghi dovranno presentare articoli o materiale video realizzato nel corso dell’anno solare 2011. I lavori in concorso dovranno pervenire all’Associazione Stampa con consegna personale, per posta (via dei Medici 2, 50123 Firenze) o inviati per e-mail all’indirizzo premiocapelli@assostampa.org entro il 15 gennaio 2012.

Per maggiori dettagli ed informazioni e per scaricare il bando in originale e le domande di partecipazione è necessario consultare il sito: http://www.assostampa.org/presentazione.html

Giorgio Russo

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.