Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Premio ‘Marco Luchetta’ 2013 per il giornalismo

Trieste – Si concluderà il 2 e 3 luglio il premio “Marco Luchetta” rivolto ai giornalisti, ai telecineoperatori e fotoreporter che, nell’ambito della loro professione, si siano distinti per “l’opera di sensibilizzazione sui bambini vittime di ogni forma di violenza, ponendo l’accento sui valori di solidarietà, pace e fratellanza”.

Quest’anno, gli incontri e i focus di antepremio si fonderanno con le iniziative in programma nella giornata ufficiale delle premiazioni. 48 ore dense di incontri e dialoghi con i protagonisti delle ‘prime linee’ in tutto il mondo.

Il Premio e’ promosso dalla Fondazione Luchetta, Ota, D’Angelo, Hrovatin per i bambini vittime della guerra, con la Rai. Le terne finaliste saranno ufficialmente annunciate sabato 18 maggio dalla giuria del Premio che si riunira’ il giorno prima a Trieste. 

Per partecipare, info su  premio ‘Marco Luchetta’ 2013.

L.P.

 

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: