Premio ‘Marco Luchetta’ 2013 per il giornalismo

di - 1 maggio 2013

Trieste – Si concluderà il 2 e 3 luglio il premio “Marco Luchetta” rivolto ai giornalisti, ai telecineoperatori e fotoreporter che, nell’ambito della loro professione, si siano distinti per “l’opera di sensibilizzazione sui bambini vittime di ogni forma di violenza, ponendo l’accento sui valori di solidarietà, pace e fratellanza”.

Quest’anno, gli incontri e i focus di antepremio si fonderanno con le iniziative in programma nella giornata ufficiale delle premiazioni. 48 ore dense di incontri e dialoghi con i protagonisti delle ‘prime linee’ in tutto il mondo.

Il Premio e’ promosso dalla Fondazione Luchetta, Ota, D’Angelo, Hrovatin per i bambini vittime della guerra, con la Rai. Le terne finaliste saranno ufficialmente annunciate sabato 18 maggio dalla giuria del Premio che si riunira’ il giorno prima a Trieste. 

Per partecipare, info su  premio ‘Marco Luchetta’ 2013.

L.P.

 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.