Premio UE, giornalisti contro le discriminazioni

di - 31 agosto 2011
reporte

reporte

[Scadenza: 10/11/2011] “Insieme contro le discriminazioni!” è il tema del concorso giornalistico indetto dall’Unione Europea. 

Il concorso è rivolto ai giornalisti di testate web e della carta stampata che si occupano di problematiche relative alla discriminazione e alla diversità nell’Unione europea.
Con questo premio, la Commissione europea intende dare il giusto riconoscimento ai giornalisti che contribuiscono a diffondere nell’opinione pubblica una migliore comprensione del valore e dei vantaggi della diversità e della lotta contro la discriminazione nell’Unione europea.

Il vincitore, il secondo e il terzo classificato del concorso a livello europeo riceveranno rispettivamente voucher del valore di 5.000, 3.500 e 2.500 euro.

Sono ammessi al concorso gli articoli pubblicati nell’Unione europea, su testate giornalistiche Web o della carta stampata, tra il 18 settembre 2010 e il 10 novembre 2011.
Gli articoli devono anche essere inviati online tramite il sito Web del Premio giornalistico UE 2011. Il concorso si concluderà alle ore 12.00 (mezzogiorno, ora dell’Europa centrale) del 10 novembre 2011.

Per saperne di più:
Sito web del Premio giornalistico UE “Insieme contro le discriminazioni!
Sito web della campagna UE “Sì alle diversità. No alle discriminazioni“.

Giorgio Russo

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.