Quale futuro per le agenzie di stampa?

di - 25 febbraio 2013

Con lo sviluppo di Internet verranno a crearsi nuove opportunità di guadagno per le agenzie di stampa oppure sono destinate a fallire?
Emmanuel Hoog, Ceo della famosa agenzia France-Presse, sostiene che Internet generi tre nuove sfide che pongono le agenzie sotto pressione:

  • la velocità, 
  • la massa, 
  • l’immagine.

Leggi tutto: Quale futuro per le agenzie di stampa?.

 

 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

2 Comments

  1. SweetTweet

    25 febbraio 2013 at 14:04

    Con un video su YouTube la Procura di Grosseto ieri ha dato notizia che avviserà le parti offese del naufragio della Costa Concordia. A proposito di disintermediazione.

  2. SweetTweet

    25 febbraio 2013 at 15:24

    Le agenzie di stampa rilanciano quello che i politici dichiarano su twitter :-)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.