Report, 120.000 firme per la Gabanelli

di - 1 maggio 2013
milena_Gabanelli_Report-FirstMaster

Centoventimila firme in segno di solidarietà verso Milena Gabanelli e i giornalisti del programma d’inchiesta di RaiTre, Report, dopo la citazione per danni intentata dall’ENI per un reportage trasmesso da Report.

Le firme sono state consegnate a Laura Boldrini e raccolte attraverso la piattaforma online change.org da Articolo 21 e Liberainformazione  in segno di solidarietà.

Change.org, è un sito di petizioni on line nato 6 anni fa, presente in 19 Paesi. Ha raggiunto nei primi 10 mesi di vita in Italia 1 milione di utenti con 200 nuove campagne.  ”Negli ultimi tempi sono cresciute soprattutto le petizioni di carattere politico”, come ha spiegato al festival del giornalismo di Perugia Salvatore Barbera, direttore di change.org.

A.M.
– Milena Gabanelli – Wikipedia.
– Report – Wikipedia.

 

 

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.