Tutti i colori del giornalismo, a Bari

di - 15 settembre 2011
world-of-news

world-of-news

Giornalismo. Nelle sue versioni, forme e declinazioni. Inchieste, incontri, proiezioni e forum in cui il variegato e camaleontico universo della comunicazione viene scandagliato con un’attenzione al sud del mondo, dalla primavera araba, alle nuove ondate migratorie, alla lotta alla mafia e alla cronaca giudiziaria, analizzata partendo dal tema intercettazioni telefoniche.

Sono solo alcune delle ‘strade’ semantiche e visive che sarà possibile percorrere grazie a Caratteri mobili, primo festival internazionale del giornalismo organizzato in Puglia, uno dei pochi nel Meridione e in generale Italia …

Continua su barisera.net, “Caratteri mobili”.

Link sito ufficiale festival giornalismo Caratteri Mobili.

B.N.

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Commento

  1. Luciano D-i

    16 settembre 2011 at 11:20

    “caratteri mobili” a Conversano: bello e impossibile.
    Molto interessante, e anche molto ben fatto, pare, ma perché così fuori mano?
    Se Perugia (il Festival del giornalismo) è scomoda solo perché è mal collegata, Conversano è proprio impossibile. Lo dico agli organizzatori, che sicuramente intercettano questo articolo.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.