Twitter, Shorty Awards all’astronauta Paolo Nespoli?

di - 28 gennaio 2011

Paolo-NespoliSOCIAL NETWORK  –  Agli Shorty Awards ci sono anche gli italiani e l’astronauta Paolo Nespoli, con oltre 16.000 followers è candidato nella categoria scienze come miglior divulgatore dell’anno a 140 caratteri (dallo spazio). Le votazioni sono aperte (partecipa anche tu).

Paolo Nespoli è il membro italiano della spedizione MagISStra, per 6 mesi sulla Stazione Orbitante Internazionale. Il suo nome è legato all’account Twitter @astro_paolo.
Nespoli ha dimostrato la propria bravura anche come comunicatore inviando tweet in italiano e inglese insieme a straordinarie fotografie dallo spazio.

A febbraio saranno nominati sei finalisti. A determinare i vincitori sarà, poi, il voto popolare combinato con quello del “Real-Time Academy of Short Form Arts & Sciences”. A New York, a marzo, si terrà la cerimonia di premiazione, con discorsi di accettazione limitati a… di 140 caratteri. Ovviamente.
MB

shorty-awards

New York - L'ingresso alla premiazione del 2010

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.