Workshop gratuito di Relazioni pubbliche

di - 26 ottobre 2013
workshop-gratis-torino-comunicazione-impresa

Torino – Come si fanno le Relazioni pubbliche? Quali sono le competenze e gli strumenti necessari per essere un buon comunicatore? Quali le nuove opportunità professionali nel mondo della comunicazione?

A dare una risposta a queste domande, ci proverà Connettiti alle RP!, il primo workshop firmato Ferpi Piemonte e Valle d’Aosta per avvicinare i giovani studenti, laureandi e neolaureati alla professione delle relazioni pubbliche, che si svolgerà martedì 29 ottobre, a partire dalle ore 9.00, presso la sede del quotidiano torinese La Stampa (Via Lugaro, 15).
Sarà l’occasione per offrire alle nuove generazioni, che si affacciano al mondo del lavoro, la testimonianza diretta di giovani professionisti under 40 che operano con successo nel settore della comunicazione.
L’obiettivo del workshop sarà quello di andare oltre l’aspetto teorico della professione del comunicatore, per intraprendere un viaggio nel mondo delle relazioni pubbliche fatto di dialogo e confronto tra i giovani professionisti di oggi e quelli di domani.
La partecipazione al workshop è gratuita, previa iscrizione.

C.C.L.

corso-master-comunicazione-impresa-firstmaster

 

Link sito Ferpi, per informazioni e prenotazioni workshop gratuito presso La Stampa:
Connettiti alle Rp: un workshop dedicato ai giovani“.

Print Friendly

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.