Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Twitter, Shorty Awards all’astronauta Paolo Nespoli?

Paolo NespoliSOCIAL NETWORK  –  Agli Shorty Awards ci sono anche gli italiani e l’astronauta Paolo Nespoli, con oltre 16.000 followers è candidato nella categoria scienze come miglior divulgatore dell’anno a 140 caratteri (dallo spazio). Le votazioni sono aperte (partecipa anche tu).

Paolo Nespoli è il membro italiano della spedizione MagISStra, per 6 mesi sulla Stazione Orbitante Internazionale. Il suo nome è legato all’account Twitter @astro_paolo.
Nespoli ha dimostrato la propria bravura anche come comunicatore inviando tweet in italiano e inglese insieme a straordinarie fotografie dallo spazio.

A febbraio saranno nominati sei finalisti. A determinare i vincitori sarà, poi, il voto popolare combinato con quello del “Real-Time Academy of Short Form Arts & Sciences”. A New York, a marzo, si terrà la cerimonia di premiazione, con discorsi di accettazione limitati a… di 140 caratteri. Ovviamente.
MB

shorty awards
New York - L'ingresso alla premiazione del 2010

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Share: