Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Mambomag: concorso fotografico su Facebook


Mambo magazine
[Scadenza 30/11/2011] – Il raffinato mensile online di fotografia Mambo invita a partecipare al concorso fotografico che si tiene su Facebook: “Mambomag 2011“.

Il concorso è aperto a tutti a tutti i fotografi e i fotogiornalisti, professionisti o dilettanti, che sono seguaci del Magazine Mambo su Facebook (www.facebook.com / mambomag).

Queste le regole principali:

– Sarà accettato un lavoro per ogni autore. L’opera deve essere originale e di esclusiva proprietà.
– Il tema del concorso è libero.
– Si accettano fotografie analogiche o digitali, manipolate al computer.
– E possibile inviare foto al concorso  fino alle 23:59 del 30/11/11.
– I vincitori saranno annunciati il 2 gennaio 2012 in www.mambomag.com e la pagina di rivista di Mambo su Facebook (www.facebook.com / mambomag).
– La competizione si svolgerà su Facebook attraverso l’applicazione Easypromos Premium.
Mambo Magazine si riserva il diritto di squalificare i partecipanti che, a sua discrezione, ricevono voti in un modo non corretto.
– I partecipanti potranno trasferire alla rivista Mambo il diritto di riprodurre le loro fotografie nella rivista come Mambo giornale elettronico, come nel sito web dei mezzi stessi (www.mambomag.com) e altri (digitale o di stampa) in quanto ritiene opportuno, a condizione e quando la riproduzione è presentata nel contesto del concorso fotografico Mambomag e / o una rivista Mambo.
.

 Mambomag

Link concorso fotografico Mambomagazine.

Pablo Argentieri & staff

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share:

0

Your Cart Is Empty

No products in the cart.