Corso online di Comunicazione d’impresa e SEO

283
Comunicazione-d'impresa-corso

Al via la nuova edizione del corso di  “Comunicazione d’impresa e SEO” che insegna rapidamente come dare visibilità on line a notizie rilevanti per le attività di imprese e organizzazioni di ogni tipo.

Il corso spiega come pubblicare gratuitamente on line un comunicato stampa e come posizionarlo nelle prime pagine dei motori di ricerca, in modo che abbia la massima visibilità possibile e il maggior numero possibile di lettori.

I motori di ricerca sono la principale via d’accesso a tutte le pagine online. Per questo motivo, è importante che qualsiasi testo online faccia i conti con questa situazione specifica e trovi il modo di posizionarsi nelle prime pagine dei motori di ricerca.
Posizionare un comunicato stampa davanti a un milione di testi concorrenti può sembrare impossibile, invece è relativamente facile e il corso ne da dimostrazione pratica.

Il corso “Comunicazione di impresa e SEO” è rivolto a:

  • addetti stampa e PR interessati ad un aggiornamento professionale;
  • studenti di Scienze della Comunicazione, interessati a sviluppare reali capacità operative;
  • imprenditori interessati a promuovere direttamente alcune iniziative;
  • professionisti interessati a capire come funziona la comunicazione d’impresa oggi.
Il corso “Comunicazione di impresa e SEO” si caratterizza principalmente per:
  1. formula didattica, che è rappresentata da tre fasi: IMPARA, PROVA, PUBBLICA!  Una formula di action learning che è l’elemento più evidente di differenziazione da manuali, corsi collettivi in aula e tutti gli altri corsi online;
  2. formazione, che avviene con un rapporto individuale (non di gruppo) tra tutor e corsista;
  3. facilità di frequenza, grazie al frazionamento in sessioni brevi, di 15-20 minuti e dalla possibilità di frequentare in qualsiasi ora e giorno.