Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Siti di successo: il caso “Wow 24/7”

News FirstMaster Magazine

A soli tre mesi dal lancio, Wow 24/7, il sito inglese di informazione, ha annunciato trionfalmente di aver superato il milione di visitatori mensili.

Il sito, di proprietà di Johnston Press è diretto da Steven Thomas, che ha attribuito il successo al tipo di contenuti pubblicati, basato su notizie a carattere nazionale e locale, più recensioni, eventi, quiz e persino ricette di cucina.

Wow 24/7 pubblica da 20 a 50 articoli al giorno, a seconda del numero di contributi esterni e degli eventi che segue.
Lettori e blogger sono sollecitati a pubblicare e sulla home page di Wow 24/7 spicca questo invito, formulato in modo molto interessante:
– Create, edit and manage your event with easy-to-use tools.
– Engage your audience with customised event pages.
– Measure your event’s popularity with 90 day event views.

Ora Wow 24/7 ha una rete di 240 blogger, alcuni dei quali provenienti dalla Wow Academy, un programma di formazione per chi vuole entrare nel settore dei media.
Maurizio Spada & FM

invito a pubblicare wow247.

Link Wow 24/7.

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: