Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Giornalismo Alimentare, festival a Torino

News FirstMaster Magazine

La prima edizione del Festival del Giornalismo Alimentare è in programma dal 25 al 27 febbraio, a Torino.

Quando il cibo fa notizia e quando la notizia parla di cibo: dal 25 al 27 febbraio 2016 Torino ospiterà la prima edizione del Festival internazionale del giornalismo alimentare.
Tre giorni interamente dedicati a una delle tematiche di maggiore attualità, attraverso incontri, workshop e un “gustoso” calendario di eventi off, showcooking e degustazioni guidate, rivolti agli addetti ai lavori e aperti al grande pubblico.
Esperti nazionali ed internazionali animeranno l’agorà, accanto alla voce di aziende, istituzioni, blogger e giornalisti di settore. Quattro le sezioni su cui il Festival si concentrerà:
– Sicurezza Alimentare,
– Biodiversità,
– Stili di vita,
– Enogastronomia.
Il Festival del Giornalismo alimentare, diretto da Massimiliano Borgia, ha il patrocinio della presidenza del Consiglio dei ministri e del ministero delle Politiche Agricole, del Comune e della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte.
La partecipazione all’evento dà diritto ai crediti formativi dell’Ordine dei Giornalisti.

Link al sito ufficiale del Festival del Giornalismo Alimentare.

 

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share:

0

Your Cart Is Empty

No products in the cart.