Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Finanziamenti regionali per l’editoria

finanziamenti editoria

Al via il bando della Regione Lazio che eroga fino a 30.000 euro a fondo perduto per la nascita e lo sviluppo di startup, anche nel settore editoriale.

Il contributo concedibile è pari all’80% delle voci di investimento ammesse da bando, e sostenute dall’impresa nei primi due anni di attività, con un tetto massimo di 30 mila euro.

Destinatari dell’iniziativa sono le micro, piccole e medie imprese ad alto contenuto creativo e innovativo costituite da non più di 6 mesi o di prossima costituzione (in caso di finanziamento). In quest’ultimo caso la domanda può essere presentata da un promotore (persona fisica) e l’impresa dovrà costituirsi come previsto nel progetto e dimostrare di essere iscritta al Registro delle Imprese entro 60 giorni dalla comunicazione di ammissione al contributo.
Il bando si chiude il 31 marzo 2016.
Link info.

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share:

0

Your Cart Is Empty

No products in the cart.