Free press, due casi di grande successo

Best Movie, distribuita nei cinema, e Voilà, disponibile nelle profumerie sono le riviste di maggior successo tra le free press non diffuse in edicola.

Best Movie e Voilà sono entrambe di Editoriale Duesse, e secondo la Csst (Certificazione stampa specializzata e técnica), nel 2015 Voilà ha distribuito mediamente 80mila copie e Best Movie 77mila.
Dedicata all’informazione cinematografica, Best Movie è distribuita nei cinema multiplex, mentre Voilà, specializzata al mondo del beauty, è diffusa in circa 200 profumerie.
Per quanto riguarda Best Movie, la casa editrice punta su un target tra i 18 e i 34 anni, un pubblico di millennial, mentre Voilà si focalizza su un pubblico di donne tra i 25 e i 44 anni, che vogliono avere stili di vita legati al benessere».

.

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Lascia un commento