Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Gratis il manuale ‘Come gestire la comunicazione d’impresa’

Come gestire la comunicazione impresa

“Come gestire la comunicazione d’impresa” è l’unico manuale realizzato specificamente per dirigere l’attività di Comunicazione d’impresa, sia quando è realizzata da un Ufficio Comunicazione, sia quando è affidata ad agenzie esterne.
Questo manuale offre una serie di facili strumenti alla direzione per valutare la qualità e per incrementare l’efficacia delle azioni di comunicazione ed i comunicati stampa in particolare. Il manuale indica anche una serie di strategie per ottenere gratuitamente la diffusione delle notizie su giornali, siti web ed altri media.

Contenuti:
• Le nuove opportunità per la comunicazione 
• La gestione diretta dell’informazione 
• Come trovare il giornalista interessato? 
• Brand, advertising e comunicazione 
• Il ROI della Comunicazione: vendite, brand e click 
• Imitare le organizzazioni di successo 
• Quanto vale una pubblicazione? 
• Come valutare la qualità di un comunicato stampa?
• Il trattamento SEO (Search engine optimization) 
• Glossario – Parole e concetti indispensabili.

 

Come gestire la comunicazione d’impresa

Manuale con lista di controllo per imprenditori e manager
Autore: Claudio Torrella
Collana: 30 MINUTI
PDF, 55 pagg.
ISBN 978-88-98618-21-7

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share:

0

Your Cart Is Empty

No products in the cart.