Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Editori, al via Book Pride 2016

eventi editoria

Milano – Dal 1° al 3 aprile si terrà la seconda edizione di Book Pride, la fiera nazionale degli editori indipendenti.
Il Book Pride 2016 si terrà al Base, il nuovo polo multimediale realizzato negli spazi storici dell’ex Ansaldo. Sono previste circa 150 case editrici indipendenti e oltre 100 appuntamenti del programma culturale, con ospiti italiani e internazionali.
Gli incontri vanno dalla presentazione classica ai temi legislativi, all’attenzione per le tante professioni della filiera, dall’autore al tipografo, con un occhio di riguardo al ruolo decisivo dei librai indipendenti. E dato “che l’editoria indipendente e il giornalismo indipendente sono fratelli”, ci sarà anche il contributo del Fatto Quotidiano (tra i media partner di Book Pride), con la presentazione della nuova collana di libri-inchiesta “Paper First”.
Gli orari della fiera sono i seguenti: Venerdì 1° aprile ore 14 – 21. Sabato 2 aprile ore 10 – 21. Domenica 3 aprile ore 10 – 20.
S.F.

Link:
– Book Pride
– Programma 

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: