fotoreportage-reportage-fotografia-concorso

Al via il Vienna Photo Book Festival

Fotoreporter e fotografi, editori e collezionisti si daranno appuntamento a Vienna, il 20 e 21 giugno per il terzo Photo Book Festival. 

Si terrà il 20 e il 21 giugno la terza edizione del Vienna Photo Book Festival, il più grande evento europeo riservato all’editoria fotografica, realizzato al centro d’arte contemporanea Brotfabrik, dall’OstLicht Photography Gallery e della Anzenberger Gallery. 

Il Photo Book Festival consente a fotoreporter e fotografi di incontrare editori specializzati, provenienti da tutto il mondo: Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Gran Bretagna, Francia, Italia, Svizzera, Paesi Bassi, Norvegia, Finlandia, Ungheria, Germania e Austria. Un luogo eccezionale d’incontro in cui scoprire, scovare e ricercare oggetti da collezione, per conoscere le tendenze di ‘mercato’, scoprire le nuove edizioni, anche di piccoli editori o autoproduzioni.

In programma, anche quest’anno il Vienna Photo Book Review, il concorso dedicato alla scoperta di nuovi talenti, e che permetterà a più di venti fotografi europei di mettere in evidenza i loro lavori fotografici.

Info: Photo Book Festival. 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento