Borse di studio per cronisti in memoria di Ennio Macconi

di - 18 agosto 2011
foto-Firenze

foto-Firenze[Scadenza 10/9/2011] – Tre borse di studio per un importo complessivo di 8mila euro sono a disposizione ai precari e ai disoccupati iscritti all’Ordine dei giornalisti della Toscana.

L’iniziativa è del Rotary Club Firenze che lo sta portando a conclusione con l’aiuto de La Nazione, con il patrocinio dell’Ordine, del Comune, della Provincia e con due sponsor: Bassilichi e Arval- Bnp Paribas Group.
Per l’assegnazione dei premi alla memoria di Ennio Macconi è stato bandito un concorso che si chiuderà a mezzogiorno del prossimo 10 settembre.

Entro questa data i colleghi dovranno presentare un articolo di sessanta righe sul tema: ‘Accade oggi a Firenze e in Toscana’ dove si trattano argomenti d’attualità di bianca, nera, giudiziaria, sport, arte e cultura, mai pubblicati.
La giuria, composta da persone scelte dall’Ordine dei giornalisti e dal Rotary Club Firenze, assegnerà tre borse di studio:
1° premio 4mila euro;
2° premio 2.500 euro;
3° premio 1.500 euro.

Gli articoli vanno inviati a premioenniomacconi@gmail.com.

Link info: La nazione – Borse di studio.

Sergio Iannilli & staff

________________________________________

• Vuoi essere il primo a commentare questa notizia?
• Hai un link da segnalare su questo tema?

Print Friendly, PDF & Email

- Redazione

Sei su FirstMaster Magazine - Laboratorio professionale per i corsi online di giornalismo, editoria e comunicazione di FirstMaster (v. FirstMaster) - Sei libero di pubblicare gratuitamente questo articolo, senza modificarlo e a condizione che tu ne attribuisca la realizzazione all'autore e a FirstMaster (editore).

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.