Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Crisi? Investire in comunicazione

La comunicazione è una componente fondamentale su cui l’Italia deve puntare per uscire dalla crisi: a rivelarlo i dati del sondaggio realizzato dall’Istituto Piepoli in occasione del World Communication Forum 2013 di Milano. 

Per quanto riguarda i canali di comunicazione, crollano le preferenze nei confronti della TV, che nonostante tutto si conferma il medium preferito dagli Italiani. 

A fare da contraltare al calo della TV, cresce complessivamente del 22% la preferenza degli italiani per strumenti basati sul web: in particolare è l’email a raccogliere i maggiori consensi, passando addirittura dal 3 al 17% e superando così i social network e i “blog e siti istituzionali”, entrambi scelti dal 15% del campione. 

Leggi tutto su Investire in comunicazione per uscire dalla crisi.

 

 

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: