Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Free press di successo: ‘Best Movie’ e ‘Voilà’

copertina best movie

La formula editoriale delle due edizioni free press dell’Editoriale Duesse, Best Movie e Voilà, ha dimostrato di rendere bene e promettere meglio.

Vito Sinopoli, presidente di Editoriale Duesse, ha presentato alla stampa il consuntivo 2015 delle due testate: Voilà ha diffuso in media 80.425 copie e Best Movie 77.271, come conferma la Csst dell’Anes, che certifica le diffusioni non in edicola.

Best Movie è dedicata all’informazione cinematografica ed è distribuita nei cinema multiplex, in edicola e in abbonamento. L’app dell’edizione digitale è stata scaricata oltre 350 mila volte, mentre le visite sul sito hanno superato il milione.
Per quanto riguarda Best Movie, la casa editrice punta su un target «tra i 18 e i 34 anni, un pubblico di millennial che andiamo a cogliere nella passione per il cinema anche nelle sue contaminazioni con il mondo dei fumetti e delle serie tv.

Voilà è dedicata all’informazione beauty ed è disponibile in circa 200 profumerie. Mira a un pubblico di donne tra i 25 e i 44 anni che vogliono avere stili di vita legati al benessere. L’app di Voilà è stata scaricata oltre 10 mila volte.
Marco Toffanin & FM
.

copertine best movie voilà

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: