Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Google spiega l’a, b, c agli editori e all’Uspi

Roma – Luca Forlin di Google Italia ha incontrato editori e rappresentanti dell’Uspi (Unione stampa periodica italiana) per spiegare loro grandi novità, come Google News e Google AdSense.
Google News indicizza le notizie giornalistiche dal 2006 e  Google AdSense è un sistema pubblicitario per siti web, attivo dal 2003.

L’incontro è avvenuto presso la Biblioteca Nazionale di Roma lo scorso 7 marzo. L’iniziativa dell’Uspi è motivata anche dal fatto che la pubblicità su Internet sale da anni ad un tasso del 10-15%, mentre scende costantemente quella sulle edizioni stampate.
L’Uspi ha organizzato questa giornata formativa gratuita «per permettere a tutti gli associati di conoscere e comprendere meglio il mondo “digital”».

Link al comunicato Uspi.

 

 

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share:

0

Your Cart Is Empty

No products in the cart.