Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

I miti da sfatare sull’editoria digitale

Anche in fatto di editoria digitale ci sono dei miti da sfatare. Nati come eredità dell’editoria tradizionale (es.: Drm) o come residui delle prime fasi del mondo ebook (es.: «si legge male»), questi miti tendono a perpetuarsi anche se la realtà è cambiata, portandoci fuori strada.
Giuseppe Granieri, su La Stampa, ne esamina sette, partendo da un articolo di  Bill McCoy su Publisher Weekly.

Leggi tutto su
I miti da sfatare sull’editoria digitale (La Stampa)

 

 

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: