Hai una domanda?
Messaggio inviato Chiudi

Nuovo corso online di SEO, gratis da FirstMaster

CORSO SEO SEARCH ENGINE OPTIMIZATION

Al via la seconda edizione del corso online di SEO, Search Engine Optimization per giornalisti e press agent, per conquistare le prime pagine dei motori di ricerca.

 I motori di ricerca (Mdr), sono la principale via d’accesso a tutte le pagine online, anche quelle di informazione giornalistica. Per questo motivo, è importante che qualsiasi testo online possa posizionarsi nelle prime pagine dei motori di ricerca.
Posizionare un articolo, un comunicato stampa o una qualsiasi pagina di testo davanti a un milione di testi apparentemente uguali può sembrare impossibile, invece è relativamente facile, e il corso lo dimostra.

A partire da queste basi, il corso introduce, spiega e dimostra le principali tecniche Seo, con benefici immediati per la visibilità di qualsiasi testo on line.

Questo corso online di Seo è strutturato in 24 sessioni, mediamente di 15 minuti. Come tutti i corsi Open FM, è gratuito per gli iscritti a FirstMaster. Per la frequenza è possibile collegarsi in qualsiasi ora e giorno, con l’assistenza di un Help-Desk e di tutor. 

Questo corso è anche una valida opportunità di introduzione alla professione di SEO specialist, quindi per lavorare (anche a distanza) in redazioni giornalistiche, o per autori, addetti stampa, enti, organizzazioni di ogni tipo e imprese commerciali.
Infatti, al termine di questo corso gratuito di Seo, si può proseguire con i corsi on-demand di specializzazione, sempre di FirstMaster.

Link iscrizione al corso online di Seo e altri corsi Open, gratuiti.

Ultimi articoli

Come fare un pirch efficace

Come fare un pitch efficace

Sei uno sceneggiatore o un regista o uno scrittore e hai una bella idea da proporre? Presentarsi con un pitch efficace può essere uno dei

Corso per recensioni giornalistiche

Corso di recensioni giornalistiche

Nell’ampio spettro dell’intrattenimento, che si dipana attraverso schermi, pagine e palcoscenici, le recensioni giornalistiche svolgono un ruolo fondamentale nel guidare il pubblico attraverso un mare

Share: