News-FirstMaster_Magazine

TV online, i piani di Repubblica.it

Repubblica.it sta realizzando un consistente palinsesto video di videogiornalismo e  infotainment
Repubblica.it si è alleata con la casa di produzione Cattleya per produrre insieme due serie web, in collaborazione con Timvision. Entrambe si articoleranno in 10 puntate di cinque minuti l’una.
La prima in partenza dal prossimo 29 ottobre è dedicata agli “sdraiati”, riprendendo il titolo di un libro di Michele Serra sui giovani di oggi, mentre la seconda in fase di lancio affronta il fenomeno delle piattaforme web per incontri sentimentali.

Secondo il d.g. Cervi, oggi Repubblica.it «coinvolge in media circa 1,5 milioni di utenti unici, registra 4 milioni di browser e con il video streaming arriva fino ai due milioni in alcune giornate. Oggi arriviamo a produrre 130-140 clip quotidiane e 2-3 dirette tv, a cui si aggiungono i format di approfondimento, analisi e commenti».
O.G.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento