Web Marketing
Tra le varie forme di social media, Pinterest ha modi unici per aiutare i lettori a scoprire i tuoi libri. Ci sono tre risultati che puoi ottenere investendo su Pinterest Ads: 1) aumentare la notorietà e la conoscenza della Casa editrice o di una determinata collana. 2) incrementare il coinvolgimento, cioè il dialogo con il […]
Per pubblicizzare online libri o abbonamenti a periodici ci sono due soluzioni molto potenti ma molto poco utilizzate: Outbrain e Taboola. Il costo? Solo quello dei click dei lettori interessati.
Ogni nuovo libro in via di pubblicazione ha il suo target di pubblico già occupato da centinaia, a volte migliaia di concorrenti già in commercio. Come si può emergere su tanta concorrenza?
Vorresti conoscere meglio i lettori del tuo sito? Vorresti capire di più cosa vogliono? Perché non interagiscono come vorresti? Per queste risposte e per molto altro, ci sono ben 27 software automatici tra i quali puoi scegliere per moltiplicare i tuoi visitatori (o per farne una professione).
Buone notizie per free press e blogger: per la pubblicità online gli inserzionisti investiranno quest’anno in Italia 2,6 miliardi di euro. Secondo dati appena diffusi dall’Osservatorio Internet Media del Politecnico di Milano, l’internet advertising si attesta per il quarto anno consecutivo come il secondo canale pubblicitario in Italia, con un 30% di share nel 2016 (29% […]
Al via la nuova edizione del corso di “Comunicazione d’impresa e SEO” che insegna rapidamente come dare visibilità on line a notizie rilevanti per le attività di imprese e organizzazioni di ogni tipo. Il corso spiega come pubblicare gratuitamente on line un comunicato stampa e come posizionarlo nelle prime pagine dei motori di ricerca, in modo […]